Chi sono

La società Sea Guard offre gite giornaliere focalizzate alle immersioni e allo snorkeling, ma anche gite romantiche al tramonto. La società è stata fondata nel 2003, con sede a Aqaba, unica città costiera della Giordania.

Le origini della società risalgono al 1993, quando un giovane appassionato, Yazan Alsaed, ha iniziato la sua esperienza con un professionista delle immersioni. La sua prima prova di immersione in alto mare risale al 1994 qualificandosi divemaster nel 1996. Ha lavorato come assistente istruttore dal 1998 e nel 2000 è diventato istruttore PADI subacqueo professionista in alto mare.

Nel 2003 Yazan Alsaed ha fondato la società Sea Guard.

Nella primavera del 2004 la società ha comprato la prima barca, Yasmena, progettata specificatamente per le immersioni e lo snorkeling.

Da allora organizziamo gite sul Mar Rosso nel golfo di Aqaba. Al nostro attivo abbiamo migliaia di immersioni (più di 12.000 immersioni solo il fondatore, Yazan Alsaed).

La nostra esperienza pluriennale ci permette di offrire immersioni in condizioni di sicurezza per tutte le categorie di subacquei…per coloro per i quali questa sarà la prima esperienza nel mondo sottomarino, per i subacquei in mare aperto, per gli esploratori di relitti e per gli ammiratori delle immersioni notturne etc. Offriamo una vera e propria esperienza di immersione in acqua “viva” con attrezzatura subacquea.  Lasciate che le prossime parole diventino il motto per tutti coloro che ancora non hanno provato perché le nostre immersioni sono programmate e preparate con cura, il nostro lavoro si basa su anni di esperienza, con amore per le immersioni e per il mare.

I viaggi sono organizzati in piccoli gruppi al fine di garantire un servizio di alta qualità.

Nella primavera del 2011 abbiamo deciso di espandere la nostra flotta di barche con un terzo yacht chiamato Barakah. Grazie ad esso proponiamo servizi di alta qualità, compresa la possibilità di rilassarsi e prendere il sole sul ponte.

  • Slider 1